VIAREGGIO. A Reteversilia si sono licenziati volontariamente, per giusta causa, altri due dipendenti: si tratta del tecnico Giampiero Pucci e della segretaria di redazione Claudia Di Colo che vanno ad aggiungersi agli altri due colleghi che si erano licenziati giovedì, mentre sette sono stati invece quelli licenziati dala proprietà dell’emittente.

Adesso sono rimasti in organico in qualità di assunti inlgiornalista part-time Federico Conti e il tecnico Edoardo Martinelli, oltre al gioranlista Massimo Mazzolini – che ha un contratto di collaborarazione – e la responsabile dell’ufficio commerciale Giusy Muratore che è una esterna.

Ad oggi non sono state pagate le cinque mensilità che avanzano i lavoratori di Reteversilia, come quelle degli otto dei dipendenti delle Cooperative della Misericordia che sono in agitazione, perché il presidente Roberto Monciatti – secondo loro – sta occupandosi solo delle questioni relative alla televisione senza pensare a reperire fondi per pagare i loro stipendi.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
licenziamenti reteversilia volontari

ultimo aggiornamento: 07-10-2013


Trivago analizza l’estate in Versilia: Forte dei Marmi abbassa i prezzi dell’11% in un anno

Quando i pirati depredavano la Versilia. A spasso con Galatea Versilia