Nella tarda serata un uomo di 56 anni – Norberto Dell’Amico originario di Massa, ma residente a Stiava commercialista molto conosciuto – è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Aurelia Sud al Varignano a Viareggio di fronte all’Euronics.

Non è da escludere che l’uomo abbia avuto un malore e sia caduto sull’asfalto, procurandosi un trauna cranico e toracico ed altre contusioni è molto grave ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Versilia. I rilievi li ha effettuati la polizia municipale.

In contemporanea sono avvenuti altri due incidenti. A Querceta un ragazzo in bicicletta è caduto, ma per fortuna non si è fatto nulla di serio anche se è andato in ospedale, mentre a Forte dei Marmi di fronte il supermercato Raffaelli sulla via di Scorrimento un uomo – Davide Bardini, 32 anni, fortemarmino – in moto è rimasto coinvolto in uno scontro con una macchina cadendo a terra: ha riportato varie ferite e contusioni ed è andato in ospedale in codice 2 di media gravità. Non sono mancati disagi per il traffico che è stato deviato per consentire alla polizia municipale di effettuare i rilievi.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

I giovani delle colline scrivono al sindaco di Camaiore: “Compromesso il nostro futuro”

Non paga la bolletta, acqua staccata ad un pensionato invalido