MASSAROSA. Non paga la bolletta, gli staccano l’acqua, anche se invalido. E’ il gestore del servizio idrico integrato, per ragioni di trasparenza, a fornire ulteriori precisazioni ed aggiornamenti in meritoalla situazione di una famiglia di Massarosa a cui è stata tagliata l’acqua.
“Il signore di Massarosa – scrive Gaia – dal 2012 presenta una morosità pari ad oltre 2.000 euro, per un totale di 4 bollette non pagate. La Società, dopo avergli inviato tre raccomandate di sollecito, una raccomandata di preavviso di distacco e una notifica di distacco, risalente al 29 agosto, ha provveduto, agendo secondo Regolamento, alla sospensione della fornitura idrica, avvenuta lo scorso 25 settembre. L’Utente ha presentato richiesta di agevolazione ISEE il 2 ottobre scorso. A seguito di questa richiesta GAIA gli ha riconosciuto lo sconto del 50% degli importi delle bollette del 2013, sconto che, quindi, verrà applicato retroattivamente ai consumi rilevati fin dall’inizio dell’anno. Due giorni dopo, anche gli assistenti sociali del Comune di Massarosa hanno fatto richiesta per l’utente di aderire ad un fondo sociale, istituito per gestire gli insoluti a causa di disagio economico/sociale/sanitario- L’Utente è stato contattato poco fa da GAIA per concordare un appuntamento e dopo, gli accordi e il perfezionamento della pratica, non vi saranno problemi a ripristinare velocemente la fornitura. Con l’occasione GAIA invita tutti gli utenti con simili problematiche di morosità a contattare il numero verde 800-223377 e a prendere un appuntamento in sede per parlare con un Consulente e ricevere assistenza al fine di regolarizzare la propria produzione”.
(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

Il Cantiere Sociale risponde a Troiso: “Mozione tardiva, stiamo già trattando con la Provincia”

Trasferito al reparto neurochirurgia di Livorno il commercialista rimasto vittima di incidente stradale