VIAREGGIO. Chi ci scrive afferma di aver già segnalato il problema allo staff del sindaco per intervenire in prima persona e alla polizia municipale. “Non c’è niente da fare: alla Migliarina lo spazzamento delle strade potrebbero anche sospenderlo, tanto fatto in questo modo non serve a niente, è solo uno spreco di risorse”.

Il nostro lettore, che si fa portavoce del malcontento del quartiere, segnala che infatti nessuno controlla la presenza di auto o mezzi che impediscono il passaggio della spazzatrice, con buona pace del servizio.  “Decine e decine di auto, furgoni, scooter parcheggiati sull’asfalto – dice il nostro lettore . impediscono agli operatori di svolgere il loro compito e rendono le persone come me dei perfetti cretini di fronte alla comunità. Continuo a chiedermi a cosa serve che io sposti la mia auto quando il mio posto viene subito dopo coperto da un altro mezzo? Qualche volta ho provato a dire ai proprietari dei mezzi di spostare il proprio veicolo per lo spazzamento, ma sono stato sempre trattato male”.

La protesta riguarda anche la polizia municipale, che non controlla il rispetto dei divieti alla Migliarina. “Mi rendo conto che, con il bilancio che si ritrova il Comune di Viareggio, quello dello spazzamento sia un problema minore, ma credo che sia dalle piccole cose che dobbiamo dare un segno di cambiamento”.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Anche il Carnevale piange la scomparsa di Angelo Pardini

Ex casa del Fascio, parla il Comune: “Faremo un decreto di ingiunzione contro City Insurance”