VIAREGGIO. “Dopo più di tre mesi da quando  sono stati  eletti, al comando del  carrozzone di Viareggio, le uniche cose che sono riusciti a fare e’ litigare tra loro  e farsi la guerra al loro interno, a tutt’oggi continuano ancora a litigarsi per gli scranni con vere e proprie faide, incuranti dello stato in cui versa la città di Viareggio”.

Lo scrive l’ex consigliere comunale Pdl, Paolo Chiocchetti.

“Alle domande, solo risposte evanescenti, che lasciano intendere il livello dei nostri “condottieri” Di tutte le promesse demagogiche fatte in campagna elettorale non ne è stata portata avanti una.

Dopo tutte le critiche che sono state fatte alla giunta Lunardini, i nuovi venuti hanno dimostrato in pieno la loro incompetenza in quasi tutte le direzioni, versando nell’immobilismo più totale a discapito di una città che sta morendo sia dal lato turistico che imprenditoriale. Ci vogliono le idee, e quelle non costano niente. Abbiamo Livorno vicina con tutte le navi da crociera che da aprile a dicembre arrivano in porto, perché non cercare un accordo con le agenzie marittime di Livorno per dirottare parte dei turisti anche nella nostra città offrendo pacchetti giornalieri?  Pensando quello che ne consegue, a beneficio del commercio cittadino. Meditate gente, meditate”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune giunta betti paolo chiocchetti PDL politica viareggio

ultimo aggiornamento: 10-10-2013


I cento giorni di Betti nel libro della Giovane Italia “Il Re è già nudo”

29 Giugno. I familiari delle vittime allontanati da un sit-in a Montecitorio. Corna di un poliziotto a un’attivista