PISA. Una donna ha perso la vita la notte scorsa, un ragazzo è gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale di Cisanello Pisa. L’incidente è avvenuto intorno alle una della notte scorsa quando c’era un vento forte che ha provocato la caduta di diversi pini: uno di questi è finito sulla via Aurelia al confine tra Torre del Lago e Vecchiano.

La coppia pare che stesse transitando in scooter e non è chiaro se siano finiti contro l’albero, ma più probabilmente hanno cercato di evitarlo, e poi sono stati investiti da un’auto che proveniva in senso contrario.

La ragazza è finita in un fossato ai lati della strada ed è morta sul colpo, mentre l’uomo, un nordafricano, ha riportato diverse ferite gravi. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Viareggio e l’automedica, amulanze anche da Pisa, vigili del fuoco e carabinieri. La ricostrusione della dinamica dell’incidente è in corso.

Ad avere la peggio la donna di 47 anni di Capannori, Alessandra Matteoni, che ha perso la vita all’istante, mentre  un cittadino di 31 anni di nazionalità marocchina che conduceva lo scooter sul quale viaggiavano insieme in direzione Pisa è ricoverato in coma all’ospedale di Cisanello. I rilievi dell’incidente li ha effettuati una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Pisa.

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

Addio Olmo. È morto il cavallo di Claudio Barsuglia

Vandalismi in Passeggiata a Lido: divelto un cassonetto