FORTE. Ha vinto l’Alimac Forte dei Marmi 7-3 nell’amichevole disputata ieri sera (11 ottobre) al PalaForte contro la Pieve 010 che milita in A2. I rossoblu di Crudeli sono andati in gol con Orlandi, Pedro Gil (entrambi autori di una tripletta) e Cancela, mentre per gli ospiti hanno segnato Mattia Civa (doppietta) e Bresciani. Si è trattato dell’ultimo test prima dell’inizio del campionato: il debutto è previsto martedì (15 ottobre) sempre in casa contro il Sarzana.

“Siamo soddisfatti, per via degli allenamenti pesanti i ragazzi erano un po’ appannati, alcuni di loro non erano abituati a questo genere di preparazione. Siamo contenti anche per l’inserimento dei nuovi arrivati, sembra che siano qua già da diversi anni, Orlandi soprattutto”, ha commentato il ds Mattugini a fine match.

A margine della gara, la Associazione “Gente di Cuore” ha messo in vendita i biglietti della sua lotteria, il cui ricavato andrà a beneficio dei bambini diversamente abili: la risposta dei fortemarmini è stata ottima.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista pieve 010

ultimo aggiornamento: 12-10-2013


Il Burlamacco sulle maglie dell’Spv

Annullata la corsa dei purosangue sulla spiaggia