MASSAROSA. Massarosa, Bozzano, Quiesa e Piano del Quercione sono le frazioni interessate dal primo lotto di lavori di sistemazione dei piani stradali, approvato ieri dalla giunta comunale. “Si tratta di interventi mirati al miglioramento della viabilità- spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali- che comprendono oltre all’asfaltatura, la realizzazione di opere di regimazione delle acque meteoriche lungo i cigli stradali e il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

“Abbiamo dato priorità, per questo primo lotto, alle strade più sconnesse: via del Porto a Massarosa, via Monsignor Giannini a Bozzano, via Molinaccio a Quiesa e via Papa Giovanni XXIII a Piano del Quercione.

“Ovviamente prima dell’esecuzione dei lavori sarà nostra cura contattare gli enti gestori di servizi interrati come Enel, Gaia ecc. al fine di segnalare eventuali interventi già programmati, in modo da non correre il pericolo che le strade vengano subito dopo spaccate nuovamente, dando loro una prescrizione di due anni per l’esecuzione di eventuali nuovi lavori.

“Si tratta di un primo lotto di lavori – conclude Natali- di € 100.000,00 che andrà a migliorare la sicurezza delle nostre strade , al quale si aggiungerà a breve un secondo lotto di pari importo”

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Disegna il logo del centro giovani: ancora pochi giorni per partecipare al concorso

Camaiore si costituisce parte civile nel processo contro Tev