VIAREGGIO. Come annunciato nei mesi scorsi, la Rete Imprese Balneari Viareggio ha in questi giorni dato spazio sul proprio sito a Iat-Net, La Rete unitaria degli Uffici, Informazione ed Accoglienza Turistica della Provincia di Lucca, la nuova piattaforma multimediale finanziata dalla Regione Toscana.

La Rete ha da subito accolto l’iniziativa che permetterà facilmente a cittadini e turisti di personalizzare la ricerca e visualizzare gli eventi e le manifestazioni in programma nel comprensorio turistico della Versilia e della Provincia di Lucca, corredate da immagini, descrizioni e indicazioni geografiche.

L’obiettivo di Iat-Net è infatti quello di promuovere le attività culturali e di intrattenimento del territorio, dando vita ad una banca dati unitaria dell’informazione turistica, un software di gestione semplice ed intuitivo al servizio del turista e delle categorie che ha già trovato riscontro con l’installazione sul territorio di punti d’informazione touchscreen.

Un progetto all’avanguardia ed innovativo che potrà essere esteso ed ampliato anche alle altre categorie e reti d’impresa del territorio e che è ora raggiungibile dal portale www.reteimpresebalneariviareggio.it.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
progetto iat-net rete imprese balneari viareggio

ultimo aggiornamento: 14-10-2013


Abusi in collina, ordinanza di demolizione a Camaiore

Presidio davanti l’Unione dei Comuni per i lavoratori precari del turismo in Versilia