CAMAIORE. Rifiuti lasciati per strada fuori dagli orari consentiti: scatta la multa. Da tempo il Comando Pm stava verificando il rispetto dell’ordinanza 371/10 che impone dei rifiuti della raccolta differenziata, fuori dalle proprie abitazioni,  dopo le h 21 del giorno precendente la raccolta.

 

Gli agenti del Comandate Carlo  Palmerini hanno avuto precise direttive nei giorni scorsi dalla amministrazione:  massima severità per chi non rispetta tale ordinanza.

 

E così dopo una serie di controlli gli agenti hanno monitorato la via XX Settembre a Camaiore, accertando che una abitante nel centro storico depositava i propri rifiuti ben prima dell’orario stabilito ed addirittura anche da qualche giorno prima: alla stessa è stata contestata la violazione di 100 euro.

” Anche questo è un’altro importante intervento del mio personale che va a favore di chi rispetta le regole – ha sottolineato il Comandate – ed i controlli proseguiranno proprio per garantire la concretizzazione dell’importante obbiettivo che l’ A.C. si è prefissata: ridurre le tasse sulla raccolta dei rifiuti”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Al via la campagna abbonamenti per la stagione del Teatro dell’Olivo

Blitz in alberghi e ristoranti: 190 chili di pesce sequestrato