MASSAROSA. Sarà trasmesso   sul canale  879 Viva l’Italia Channel di Sky, sul digitale terrestre e in diretta streaming web,  il  documentario  girato   nel mese di agosto   nel comune di Massarosa.

La messa in onda avverrà  lunedì 21 ottobre alle ore 20 con replica mercoledì 23 alle ore 12,30 e sabato 26 alle ore 21,30.

“Un documentario che mette in luce il nostro territorio e le sue eccellenze- spiega il sindaco Franco Mungai-  che  sarà utilizzato  anche per promuovere il nostro territorio in altre sedi e che si accompagna alla straordinaria promozione  che avverrà  anche attraverso le reti Rai con  una puntata di Bell’Italia  che  il giornalista Marco  Hagge terminerà di registrare proprio nelle prossime  settimane, completando così la sua visita sul nostro territorio”.

nella puntata si parlerà del territorio di Massarosa, della sua storia,e delle principali manifestazioni, attrazioni turistiche e gastronomiche, con particolare riferimento  al legame tra Giacomo Puccini e  il nostro territorio.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

Al via la campagna abbonamenti per la stagione del Teatro dell’Olivo

Al via a Villa Bertelli il corso di grafica 3D