VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, di 22 anni, residente a Firenze, incensurata.

Nello specifico, la ragazza si sarebbe resa responsabile di un furto con destrezza ai danni di una donna che, nei pressi del parcheggio del supermercato Lidl di Via Monte Matanna, mentre metteva a posto la spesa fatta poco prima, si è vista avvicinare da due ragazze che improvvisamente le hanno messo le mani nella borsa e le hanno preso il portafogli, per poi darsi alla fuga.

La donna ha però chiesto subito aiuto iniziando ad urlare e ad indicare le due ragazze, un passante si è quindi messo all’inseguimento delle due riuscendo a bloccarne una. Quando sono arrivati i militari, dopo aver accertato quanto accaduto, hanno riconsegnato il portafogli alla donna con all’interno 700 euro e documenti vari e hanno denunciato la ragazza per il reato commesso.

Sono in corso accertamenti per identificare l’altra ragazza e stabilire se vi sono collegamenti con altri furti della stessa specie commessi in quella zona.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

Dal Pino: “Il crollo di visite alla Gamc colpa anche del centrodestra di Alessandro Santini”

Cade in Alta Versilia mentre è con un amico: soccorso dall’elicosoccorso Pegaso