dal nostro inviato

SALERNO. In molti pensavano che si sarebbe sobbarcato la trasferta della sua Lazio in terra bergamasca e, invece, ha preferito la Prima Divisione di Lega Pro al massimo campionato calcistico: c’era anche Claudio Lotito, patron dei granata, sugli spalti dello stadio “Arechi” per la partita tra Salernitana e Viareggio, conclusasi sul risultato di 1-1.

Al termine della sfida, ai microfoni dei giornalisti, Lotito è stato chiaro e diretto: “Sanderra rimane l’allenatore della Salernitana, non è certo lui il responsabile di questa situazione. La colpa, semmai, è di alcuni giocatori: in settimana prenderò i dovuti provvedimenti.”

Quanto al Viareggio, “ha pareggiato grazie ad un gol rocambolesco sul quale abbiamo delle colpe: per il resto siamo stati poco impensieriti. Nel secondo tempo, dopo alcuni cambi, sembrava che giocassimo con cinque attaccanti.”

Infine, una frecciata ai tifosi che lo contestano: “Cosa vogliono da me questi signori? La rosa di giocatori a disposizione di Sanderra è questa: speriamo, naturalmente, di invertire la rotta dal momento che abbiamo investito molto nella squadra.”

Roy Lepore

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta Marina fa rima con Fiorentina, dallo 0-2 alla vittoria sul San Marco Avenza

Camaiore, la beffa arriva all’ultimo minuto: contro il Mezzolara incassa il quinto ko di fila