Cristiano Lucarelli si scatena in Capannina con la moglie

FORTE DEI MARMI. Successo per ‘Born to Dance – Al Fronte della Musica’ andato in scena sabato sera 19 ottobre, a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Alla serata erano presenti volti noti tra cui quello dell’allenatore di calcio Cristiano Lucarelli (intervenuto in compagnia della moglie) che si è concesso una serata di svago e relax nella pista centrale del locale, dove ad intrattere c’era la bellissima cantante Ilaria della Bidia, fiore all’occhiello della Capannina.

A fare da sfondo al locale una scenografia mozzafiato: paracadute, carri armati, casse militari, teli mimetici ed uno staff completamente vestito a tema grazie alla preziosa collaborazione di Military Store.

Prossimo appuntamento sabato 26 ottobre con il party ‘Black & White”.

Ti protrebbe interessare

Il mare senza barriere riparte da Rosignano: tre giorni di inclusione a bordo di Lo Spirito di Stella

Villa Argentina apre le porte all’autunno: quattro visite guidate gratuite

Pietrasanta-Palafrugell, la sfida dell’amicizia si gioca a tennis e padel