VIAREGGIO. “Un tema importante e serio come quello del Polo Nautico non può essere liquidato così in fretta con un semplice ‘no’ da parte del sindaco Betti. I cantieri, gli operai, chi fa imprenditoria nautica e i loro lavoratori devono essere tutti ascoltati e tutelati alla stessa maniera. Vogliamo ascoltarli tutti indistintamente e risolvere una volta per tutte la situazione.” A scrivere è Alessandro Santini, consigliere comunale del Pdl.

“Dobbiamo far ripartire l’economia di Viareggio, iniziamo proprio con scelte certe, forti e decisive che riguardano il porto. Serve una nuova primavera per la cantieristica. Basta con l’immobilismo del sindaco e della giunta sui temi più importanti: è troppo attento ed interessato solo alla sua immagine, e così non si occupa di altro, non fa nulla e la C
città tutta langue.

“Va bene avere un ufficio che si occupa della comunicazione del sindaco, ma per lo meno vediamo di comunicare anche qualcosa di concreto ed utile a tutti. Iniziate allora dal porto: no alle indecisioni di Betti che fanno ammuffire la cantieristica viareggina.

“La nostra economia portuale ha bisogno di gente coraggiosa, la cantieristica ha bisogno di gente che sa prendere e difendere le scelte che fa e che le sa portare avanti con forza. Serve un sindaco deciso e con le palle, perché il porto ha bisogno urgente di risposte immediatamente.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini leonardo betti PDL polo nautico viareggio

ultimo aggiornamento: 22-10-2013


Si vota per il rinnovo dei circoli Pd. Gli orari per Massarosa

Partito Democratico, per la segreteria viareggina spunta la candidatura di Daniele Ceragioli