MARINA DI CARRARA. Sotto di tre gol all’intervallo, grazie ad una clamorosa rimonta il Seravezza batte 4-3 il Marina La Portuale qualificandosi ai quarti di Coppa Toscana di Promozione. L’inizio per i versiliesi è da shock: i padroni di casa colpiscono con Iardella (al 1′) e Soldani (al 6′). Lo stesso attaccante in chiusura di primo tempo sigla la rete del 3-0.

Onestamente non sembrano esserci più speranze. Ed invece nella ripresa accade l’imponderabile: Manfredi accorcia dal dischetto (fallo di Togneri, espulso), Doretti trova il gol al 27′ approfittando di una distrazione della difesa di casa ed al 34′ ancora Manfredi centra il bersaglio grosso, direttamente su punizione. Poi, in pieno recupero, ecco il sigillo di Doretti (doppietta pure per lui), per la gioia del Seravezza e la disperazione del Marina La Portuale. Ai quarti i versiliesi affronteranno la Cuoiopelli.

MARINA LA PORTUALE-SERAVEZZA 3-4

MARINA LA PORTUALE: Sardella, Togneri, Ciampi (27′ st Moriani), Cusini, Vitale, Avallone, Lombardini, Iardella (7′ st Verducci), Soldani (40′ st Spadoni), Forno, Bondielli.

SERAVEZZA: Fialdini, Stabile, D’Antongiovanni, Alberti (1′ st Scali), Romanini, Inglese, Kabashi, Capitani (1′ st Barbetti), Petracci (12′ st Goracci), Manfredi, Mancini.

ARBITRO: Pagni di Livorno (Mangini e Canu di Livorno).

RETI: 1′ pt Iardella, 6′ pt Soldani, 45′ pt Soldani, 5′ st Manfredi (rig), 27′ st Doretti, 34′ st Manfredi, 49′ st Doretti.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppa toscana promozione seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 23-10-2013


Successi e piazzamenti per gli atleti del Cgc nelle gare di fine stagione

Squalificato per sei mesi l’ex allenatore del Viareggio Giuseppe Scienza