VIAREGGIO. “Rottama il tuo vecchio naso e regalatene uno smagliante e all’insù”. Paladine del ritocchino, sostenitrici della chirurgia estetica e  guerrigliere dell’essere (e dell’apparire) ecco a voi il medico self-service e low cost. È il dottor Stefano Vierucci, chirurgo estetico, specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva con uno studio in via Silvio Pellico a Viareggio entrato di diritto nel suk dell’estetica internauta con l’annuncio pubblicato in questi giorni su Groupon in cui offre un buono sconto del valore di 2000 € per una rinoplastica a 199 €.

“In attesa che l’economia italiana si sollevi e ricominci a girare si può dare il via alla ripresa estetica, con un naso che sorride come nuovo”. Così si legge sul popolare sito per risparmiare on-line con riferimento alla maxi proposta del dottor Vierucci, difensore del Rinascimento estetico a colpi di botox e acido ialuronico che sconta un’operazione il  cui costo medio  si aggirerebbe tra  3.000 e 7.000 euro.

Così in un  periodo di crisi e recessione anche la chirurgia viareggina si incammina lungo sentieri alternativi al passo con i tempi e con le regole dettate dal web.

Sulla pagina dedicata all’annuncio trovate la descrizione dettagliata dell’operazione. “L’intervento serve per ritoccare la punta del naso: consiste in un’incisione della cartilagine quadrangolare con l’interruzione delle fibre muscolari del muscolo depressore della punta, ottenendo una rotazione all’insù; il modellamento è effettuato in anestesia locale dal chirurgo plastico”.

Ma non solo. Il servizio prevede anche una visita preliminare nella quale sono valutati gli esami preoperatori richiesti e l’idoneità al trattamento e, a fine intervento, si applica un cerotto-fascia da rimuovere in 7-10 giorni per il decorso post operatorio. È compresa anche una visita di controllo successiva con per la rimozione della fascia/cerotto o dei punti.

L’operazione dura circa 30 minuti e si effettua in un ambulatorio chirurgico autorizzato dalla ASL e – si specifica – in caso di non idoneità al trattamento, il coupon sarà rimborsato.

Insomma per le amanti del bisturi, alla ricerca di un viso armonioso, di un delizioso nasino e di un profilo da star il dottor Vierucci sembra aver trovato la soluzione ai costi proibitivi dei grandi centri estetici.

Ma attenzione avete a disposizione solo due giorni per fissare l’appuntamento nell’ambulatorio di via Silvio Pellico. L’offerta è attiva e già una persona non ha resistito alla tentazione del body shopping on-line.

Guarda l’annuncio: http://www.groupon.it/deals/livorno/dottor-stefano-vierucci/28412220?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_300&a=912

(Visitato 1.078 volte, 1 visite oggi)

Viareggio sfortunato e sbadato. Il Prato ringrazia e porta via i tre punti

Addio Cecco Santini, uomo d’altri tempi. Camaiore piange uno degli ultimi comunisti