MASSAROSA. In relazione agli eventi meteorologici di questi giorni – che tanti disagi ha causato a Massarosa –  la Regione Toscana ha attivato la procedura di raccolta di segnalazioni danni tramite un’ apposita scheda. Le schede sono state inserite sul sito del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it In relazione al numero di domande ed alle risorse disponibili, la Regione deciderà poi l’entità degli eventuali rimborsi che saranno erogati in percentuale a consuntivo dei lavori, che dovranno esclusivamente riferirsi a danni di natura strutturale (di norma sono esclusi gli allagamenti delle cantine, dei giardini ecc)

Le domande dovranno essere inoltrate al comune di Massarosa, entro il 16 novembre prossimo. Ulteriori chiarimenti al n. 0584 979373 e 0584 979229

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

A Pietrasanta il progetto “Mobilità garantita” riparte con Pmg Italia spa

Rifiuti, in arrivo i bollettini di pagamento Tares a Massarosa