VIAREGGIO. Il Cgc ha la possibilità, nel posticipo del quarto turno in programma domani sera (5 novembre) alle 21 (diretta su Rai Sport 2), di aprire la crisi del Valdagno. Al PalaBarsacchi – nella sfida arbitrata da Eccelsi e Di Domenico – i bianconeri proveranno a restare in scia dell’Alimac, primo a punteggio pieno. I veneti, al contrario, sono incappati in un pari (contro il Follonica) ed in una sconfitta, quella clamorosa contro il Breganze. In più, il fresco precedente della Supercoppa, sorride al Centro.

Nei 23 precedenti (limitatamente alla Regular Season) disputati a Viareggio sono 16 le vittorie dei bianconeri, 2 i pareggi e 5 i successi ospiti. Sarà, ovviamente, anche una sfida tra goleador: Motaran da una parte ed il cavallo di ritorno, Tataranni dall’altra.

Il Valdagno ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione e l’impressione è che alla squadra di Vanzo serva ancora un po’ di tempo per la necessaria amalgama. Quella che il Cgc ha già da tempo: l’inserimento di Montivero e Montigel in un gruppo di per sé collaudato è stato rapido e ottimale, dato che i due sono stati protagonisti sin dalle prime uscite del Centro.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc hockey su pista valdagno

ultimo aggiornamento: 04-11-2013


Cgc sugli scudi ai campionati toscani di staffetta in salita

Linda Politi trionfa nella Coppa Italia di Judo