VIAREGGIO. Week-end positivo per l’Oasi che esce vincente dai due match in programma. Si parte con l’anticipo del campionato regionale della serie D che vede le ragazze di Francesconi e Bibi uscire vincitrici per 3 set a 0 contro la squadra del Fratres System conquistando la vetta della classifica del girone B.

A parte l’ultimo parziale che è finito 27-25 per le viareggine, nei primi due non c’è stata partita, con la squadra di casa che rimane sempre padrona del gioco, riuscendo a non farsi mai impensierire dalle avversarie.

Così dopo 3 partite l’Oasi si trova in testa alla classifica a punteggio pieno, confermando lo splendido stato di forma e dell’eccellente lavoro del coach Francesconi (quest’anno aiutato anche dalla grande esperienza di Pierluigi Bianucci) che con questo risultato può vantare 11 gare di imbattibilità sui campi ufficiali.

Il week-end si chiude con la partita di sabato pomeriggio per le piccole dell’under 14 che riescono ad uscire vincenti per 3 set a 1 dal difficile campo del TDL Migliarino. Una partita impegnativa, dove le avversarie hanno combattuto su ogni pallone mettendo spesso in difficoltà le atlete dell’Oasi.

Ma alla fine la squadra viareggina, guidata dall’allenatrice Chiara Arduini, ha avuto la meglio portandosi a casa 3 punti molto importanti sia per il morale che per la classifica.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
oasi pallavolo volley

ultimo aggiornamento: 04-11-2013


Dinelli mette in vendita alcune quote del Viareggio

Samuele Pizza ospite di Bianconero su Noi Tv