VIAREGGIO. Nelle ultime due giornate la Jenco si è imposta con due netti tre a zero prima su Volley Lido (25/6 25/6 25/19) poi sul System Volley (6/25 4/25 5/25).

In un Piaggia gremito contro il Volley Lido l’affermazione delle viareggine è stata perentoria. Gioco perfetto, incisività in battuta, precisione in ricezione ed estrema concretezza in attacco sono gli aspetti che nei primi due set hanno impedito alle lidesi di entrare in partita. Terzo set più equilibrato ma mai in discussione, ha visto il tecnico Chiara Spina utilizzare tutte le atlete a disposizione.

Vittoria netta anche sul campo del System Volley che schierava in campo atlete ancora inesperte. Il successo consente alla Jenco di mantenere la testa della classifica a pari punti con Versilia e Nottolini. Proprio quest’ultima sarà di scena al Piaggia domenica prossima, 10 novembre, con inizio alle ore 11 in un incontro che promette sicuramente spettacolo. Jenco e Nottolini, nel maggio scorso disputarono a Querceta la finale provinciale nella categoria under 13: “Una gara – ha dichiarato il presidente Franco Spina – che si concluse con la nostra vittoria per 3-0. Anche in questo match potremo vedere all’opera due scuole pallavolistiche che da tempo esprimono qualità nel settore giovanile”.

La formazione: Genovali – Raffo – Puccinelli – Rossi – Guarducci – Bigicchi – Giannoni – Pucci – Lenzi – Gamba – Tamagnini – Bonuccelli. Allenatore: Chiara Spina.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
franco spina jenco pallavolo under 14 volley

ultimo aggiornamento: 05-11-2013


Giallo sull’orario d’inizio di Barletta-Viareggio

Microfrattura alla testa, Benedetti dà forfait contro l’Ascoli