VIAREGGIO. Oltre alla consueta attività estiva, quest’anno l’Associazione culturale Terra di Viareggio promuove una serie di incontri per la stagione invernale, che si svolgeranno all’interno dello Spazio teatrale Leonardo Pacini, meglio conosciuto come teatrino, con ingresso dal cancello lato via San Francesco, lo stesso ingresso degli incontri estivi.

La programmazione si articolerà con due rappresentazioni di Antonio Tomei in garbato vernacolo, Il bagno nella ‘onca e Ariva ‘l calesse , e due interessantissimi seminari che già hanno riscosso numerose adesioni: Gli artefici del bello, ideato e condotto da Riccardo Mazzoni, e L’altro sguardo dell’attore, approccio creativo alla recitazione cinematografica, ideato e condotto da Patrizia Hartman. Ai due seminari sarà possibile partecipare previa iscrizione ai recapiti messi nella locandina, mentre per le rappresentazioni in vernacolo l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Nel mese di dicembre diffonderemo la programmazione 2014 che si inoltrerà fino all’inizio della stagione estiva, una sorta di staffetta con gli incontri all’aperto nel giardino del convento di Sant’Antonio

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Piazza XXIX Maggio a Camaiore da dicembre sarà a senso unico

Presentata “Ciclopolis”, Viareggio chiamata a scoprire la cultura delle due ruote (video)