Peverelli: “Ci è mancato solo il gol. Avremmo meritato la vittoria”

VIAREGGIO. Andrea Peverelli – che ha sostituito lo squalificato Celiento – contro l’Ascoli si è distinto sia in fase difensiva che offensiva, quando ne ha avuto la possibilità: “Abbiamo disputato una buona partita – dice – ci è mancato solo il gol che ci avrebbe consentito di vincere contro l’Ascoli che solo in occasione del calcio di rigore, che ha fallito, ci ha creato dei problemi. Ai punti avremmo meritato senza dubbio noi”.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca