VERSILIA. Mds Editore, casa editrice giovane ed indipendente, cerca partner e sostenitori per realizzare la nuova edizione della Guida “La via della birra Toscana”, dedicata alla birra artigianale, al turismo e alle bellezze toscane.

Un vero e proprio viaggio iniziato con la prima uscita del volume nel 2011, ideato e raccontato da Renato Nesi (comunicatore, scrittore esperto degustatore di birra) alla scoperta di una nuova eccellenza della nostra regione, la birra artigianale. Partendo sempre dalla passione, dal lavoro e dalla vita dei suoi protagonisti: i birrai, gli osti, gli artigiani, gli agricltori.

Il lancio de “La via della birra Toscana” è previsto nei primi mesi del 2014. Il libro conterrà, tra l’altro, le schede di tutti i birrifici, le valutazioni delle birre, una ricca selezione di pub, birroteche e ristoranti dove poter gustare birra artigianale e abbinarla ai nostri piatti tipici e… molte novità!

Una vera e propria Guida dove il turismo si fonde con la cultura ed il piacere di conoscere un prodotto antico… nuovamente giovane!

Per sostenere il progetto, per tutte le info e per scoprire le ricompense dedicate ai sostenitori basta visitare il sito di crowfunding EPPELA oppure scriverci all’indirizzo e-mail: [email protected]

 

 

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

Crowdfunding con Historia

Maghi, stregoni e naviganti. Nuovo disco per il viareggino Andrea Manfrini