ROMA. Tanto entusiasmo, tanta voglia di ripartire con un soggetto nuovo che unifichi la destra, evocando la brillante esperienza di Alleanza Nazionale, ma guardando al futuro: è questa la sintesi della manifestazione che si è svolta sabato a Roma, all’hotel Parco dei Principi del Parioli, che ha visto la destra toscana protagonista grazie alla presenza del commissario regionale de La Destra toscana Daniele Rivieri.

La manifestazione è stata preparata bene e ha avuto risonanza su tutti i media nazionali, Erano presenti simpatizzanti e attivisti da tutta Italia con tante associazioni e movimenti, rappresentati da Adriana Poli Bortone, Francesco Storace, Roberto Menia, Luca Romagnoli, Domenica Nania, Oreste Tofani, Roberto Buonasorte e Antonio Bonfiglio.

“Nei prossimi giorni ci riuniremo per cominciare a mettere nero su bianco i vari passaggi che ci porteranno a fare risorgere una nuova Alleanza Nazionale”, afferma Rivieri. “Abbiamo un patrimonio di tante idee che i 1500 presenti a Roma, con tanta gente rimasta fuori dalla sala, ha espresso. Credo che bisogna canalizzare questo entusiasmo in una proposta politica organica che abbia alcuni punti riconoscibili da proporre agli elettori e ai cittadini, sempre più distanti dalla politica”.

Per la Toscana è in programma la creazione di tanti circoli territoriali “per riportare la voce de La Destra, dell’etica e dei valori umani veri, ripartendo dalle realtà locali”.

Folta la rappresentanza toscana: insieme a Daniele Rivieri erano presenti per la provincia di Lucca Claudio Riccardi, Giovanni Baldacci, Pietro Frati, Alessandro Bartelloni e Alessandro Palmerini.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Tares a Massarosa: “Mungai elimini subito gli sprechi della sua amministrazione”

“Tutti in piazza con i sindacati per convincere il Governo a modificare la Legge di Stabilità”