VIAREGGIO. “Studi scientifici recenti hanno dimostrato che mangiare i piatti tradizionali di un paese favorisce la digestione, aiuta le papille gustative e fa bene allo spirito”.

Con questo motto il ristorante Buddy (in viale Europa a Torre del Lago) è approdato su Groupon, la piattaforma che insieme gli altri portali di couponing ha rivoluzionato l’e-commerce anche in Italia.

Dopo gli interventi di rinoplastica a prezzi stracciati la Versilia si fa spazio nel famoso sito dei prezzi scontati. E Buddy lo fa, forchetta alla mano, portando su Groupon la tipica cucina viareggina con un ottimo menu per 2 persone da 34 invece che da 109 euro o per 4 persone da 54 invece che da 218 euro.

Basta un click per gustarsi tutta la tradizione delle prelibatezze nostrane. Si parte dal prosecco di benvenuto per proseguire con i 5 antipasti in base al pescato del giorno come insalata di mare, frittelline agli scampi, tortino di verdure e spigola, nasello marinato, spiedino di tonno, crostino di polenta al sugo di mare, zupette di cozze. Primo tipico a scelta tra maccheroni alla trabaccolara, penne agli scampi, risotto di mare, lasagna di mare, tagliatelle al granchio, carbonara di mare senza uovo e secondo a scelta tra filetto di cernia in crosta di purè di patate, fritto misto con verdure, baccalà con porri e polenta alla viareggina, filetto di pesce spada alla griglia. Infine dolce a scelta dalla carta come tiramisù, latte alla portoghese, cake di mele alla cannella, torta paradiso con panna e cioccolato. Compreso nel prezzo anche 1/2 litro di Vermentino Colli di Luni DOC – Etichetta Nera delle Cantine Lunae di Bossoni (ogni 2 persone), una bottiglia di acqua ogni 2 persone e il coperto.

Già 268 i coupon che sono stati acquistati. Per prenotare on-line la gustosissima cena a prezzi scontai c’è ancora tempo fino al 31 Marzo 2014.

Guarda l’offerta su: http://www.groupon.it/deals/livorno/ristorante-buddy/29590259?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_317&a=912

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buddy cucinatipica ecommerce menu pesce sito viareggio

ultimo aggiornamento: 13-11-2013


Napolitano premia il centro Immagin@ria per la sensibilizzazione sugli incidenti stradali

Processo sulla strage di Viareggio, Betti scrive a Letta: “Lo Stato si costuisca parte civile”