VECCHIANO. Un mese solo alla 15a PisaMarathon, già un migliaio di iscritti provenienti da tutta Italia ma anche centinaia di runners provenienti da tutta Europa ed oltre. Al momento sono presenti 67 inglesi, 48 russi, 24 tedeschi come rappresentanti delle nazioni più numerose. Ma vi sono iscritti dall’Australia, dalla Nuova Zelanda, dal Sud Africa, dal Brasile, dal Messico, dal Giappone.

E poi ci saranno loro: i Maratonabili. Un gruppo di runner, che supportano e spingono ragazzi e ragazze in carrozzella nella varie maratone e mezze maratone italiane. I loro valori sono i valori di Brooks, per questo siamo al loro fianco, per questo possiamo solo ringraziarli per quanto fanno: amore, altruismo, amicizia, coraggio, energia, pazienza, positività, forza d’animo, generosità, saggezza, rispetto, responsabilità, tolleranza, umiltà.

Sostenuti da Brooks Running i Maratonabili quest’anno si erano dati degli obiettivi davvero ambiziosi e importanti: ‘trasformarsi’ da semplice associazione ad un vero e proprio movimento sul territorio nazionale. Avviare almeno due nuovi territori, al di fuori di quello pratese, con nuovi percorsi di avvicinamento da parte di podisti ai ragazzi disabili del territorio ed infine partecipare alle principali maratone italiane con un numero sempre crescente di spingitori e di ragazzi speciali.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
MARATONABILI PISAMARATHON

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Karate, ecco i 21 medagliati dello Yoseikan al memorial Esterasi

Si intensifica la collaborazione tra il Lido e la Fiorentina