BARLETTA. È stato Ighli Vannucchi, uno dei più attesi tra i bianconeri, a sbloccare la situazione in favore del Viareggio nella vittoria esterna contro il Barletta che coincide con il primo successo delle zebre nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro: “Il mister è arrivato alla vigilia della partita contro il Lecce, dove dopo 20 minuti buoni siamo crollati. Domenica abbiamo fatto meglio per un tempo, oggi siamo cambiati nell’aspetto mentale”.

Vannucchi si spiega meglio: “Siamo più cattivi, attenti e probabilmente oggi abbiamo messo in difficoltà il Barletta, costringendoli a una prova non proprio eccezionale. Se siamo come 20 giorni fa, non possiamo toglierci soddisfazioni. Serve un lavoro di squadra, sotto il profilo del gioco abbiamo un modulo molto interessante. A livello spettacolare sicuramente questo campionato è di basso livello, abbiamo fatto da traino a questi ragazzi che fortunatamente ci seguono abbastanza. Adesso con mister Lucarelli ci troviamo bene”.

Cambiano gli obiettivi del Viareggio? “Spero di poter centrare i playoff, anche se il nostro obiettivo resta quello di valorizzare i giovani”.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta, nasce la consulta comunale per lo sport

Lucarelli: “Serve più cinismo. Importante non aver subito gol”