STAZZEMA. La Nuova Associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia con il patrocinio del Comune di Stazzema e della Consulta della Volontariato è lieta di presentare 1° Concorso Immagine Winter Colors Farnocchia Di Stazzema  per dare l’opportunità a tutti gli artisti di partecipare con un’opera sotto forma di cartolina attraverso diverse tecniche: Fotografia – Pittura – Grafica . Il tema deve rappresentare il paese di Farnocchia nel suo periodo autunnale/invernale e non deve essere necessariamente legato al Natale. All’interno dell’immagine dovrà essere presente anche la firma dell’artista e l’opera più meritevole. Ogni candidato potrà partecipare con un massimo di 2 opere. L’opera vincitrice verrà stampata in tiratura limitata e distribuita durante il popolare concerto di Natale. L’opera vincitrice verrà annunciata nel corso della IV° edizione della Festa della Montagna del 7/8 dicembre quando tutte le opere saranno esposte.

Tutte le informazioni si trovano nel regolamento disponibile sul sito del Comune di Stazzema www.comune.stazzema.lu.it .  La domanda di iscrizione dovrà pervenire all’Ufficio Cultura del Comune di Stazzema entro il 28 Novembre 2013 in apposita busta chiusa.

“L’iniziativa”, commentano Silvia Pardini e Michela Giacometti , che stanno seguendo tutte le fasi del concorso per conto della Nuova associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia, “ha lo scopo di promuovere il paese di Farnocchia nella sua stagione Invernale, dove tradizionalmente sotto il periodo natalizio viene cullato dalle note musicali dell’ormai storica Filarmonica Santa Cecilia. Al premio possono concorrere, avvalendosi di tecniche quali Grafica, Pittura e Fotografia, tutti coloro che desiderino esprimere la loro creatività, senza limiti di età o qualifiche di alcun genere. Con l’inaugurazione di questo concorso il paese di Farnocchia vuole unire l’arte visiva a quella musicale”.

Per ogni informazione [email protected] .

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)

Presentato al Club Nautico Versilia il libro “Puntonave” dell’ammiraglio Alessandro

Al via le riprese di “Storia di un inganno”, il nuovo film tutto toscano