VIAREGGIO. Tragedia oggi nella tarda mattinata sull’Autostrada A12. Un uomo, 73 anni nato a Napoli e residente a Massa, Raffaele Di Lorenzo, ha perso la vita  in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull’autostrada in direzione Genova a pochi metri dall’area di servizio Versilia Est.

L’uomo a bordo di una Lancia Musa si è fermato, probabilmente a causa di un guasto e quando è sceso è stato investito da un camion che stava sopraggiungendo in quel mo mento e subito dopo da un altro mezzo pesante che a sua volta stava transitando nella stessa direzione di marcia.

In seguito alle gravi ferite riportate per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta l’automedica e una ambulanza del 118 e per i rilievi una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Viareggio oltre che personale della Salt per la bonifica dell’autostrada.

Ci sono stati anche alcuni problemi per il traffico in transito in direzione Massa fino a quando non sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell’incidente.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

La cometa Ison immortalata da Viareggio (foto)

Strage Viareggio. I familiari: “Lo Stato ha scelto. Siamo rimasti soli”