CAMAIORE. Parcheggiatori abusivi in centro a Camaiore. Lo denuncia una serie di residenti e di commercianti di Camaiore, esasperati dalla continua richiesta di denaro di venditori abusivi che, all’occorrenza, si improvvisano anche parcheggiatori.

I posti auto in questione sono quelli lungo viale Oberdan a Camaiore, di fianco al supermercato Conad. Dall’altro lato della strada tutti i posti per le auto sono blu, a pagamento. Solo quelli che si trovano sul lato sinistro sono gratis. Ma è proprio lì che da tempo si assiepano decine di venditori abusivi. Vendono fazzoletti, accendini ed ombrelli. E si improvvisano parcheggiatori. Per qualcuno non rappresentano un problema. Per altri sì, visto che qualche cittadino racconta anche di aver trovato l’auto sgraffiata: il dubbio è che sia stato proprio uno di quei parcheggiatori a cui l’uomo non aveva lasciato spiccioli. Il risultato è che lasciare

foto Vt
foto Vt

l’auto in centro a Camaiore senza pagare è praticamente impossibile. E controlli, dice la gente, non ce ne sono (eppure il comando della municipale è proprio lì vicino).

Insomma il vecchio problema dei parcheggiatori abusivi all’ospedale di Lido non solo non è stato ancora risolto, nonostante gli annunci. Ma si è ‘esteso’ anche a Camaiore centro.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

Gelo in Versilia. Gaia: “Attenzione ai contatori dell’acqua”

“La filosofia con i bambini”, nella sala di rappresentanza un convegno di due giorni