VIAREGGIO. Sono circa due mesi che un pino caduto nella pineta di Ponente rende problematico il passaggio su un vialetto che si trova tra via Fratti e via Leopardi.

“Non solo io, ma anche altri hanno segnalato questo fatto all’Ufficio del Cittadino – dice Brunello Puccinelli, un cittadino – ma è stato informato anche il Comando della Polizia Municipale. Ho sollecitato ancora all’Ufficio del Cittadino la questione, perché mi sembra impossibile che non ci sia stato ancora il tempo, da due mesi fino ad oggi, di poter rimuovere il pino.

“La risposta che ho avuto al mio ultimo sollecito in Comune, è stata quella di rivolgermi direttamente all’assessore al verde pubblico, Giorgio Fruzza per sollecitargli la cosa. Mi sembra eccessivo che non sia stato possibile programmare la rimozione di questa pianta.

“Speriamo che prima o poi venga provveduto a rimuoverlo senza dover sollecitare ulteriormente la cosa, prima che magari qualcuno si faccia anche male, non notandolo specialmente adesso che fa buio presto”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Lasciano la testa di un cinghiale su un’auto parcheggiata

Ragazza con due bambine attende ancora una casa popolare