CAMAIORE. Un’altra sconfitta, la nona dall’inizio della stagione. E una classifica, quella del Girone D della Serie D, che si fa sempre più preoccupante. Il Camaiore alza nuovamente bandiera bianca al “Comunale”, stavolta contro un’Imolese che – curiosità che farà felici gli amanti delle statistiche – trova i due gol della vittoria alla mezz’ora del primo e alla mezz’ora della ripresa.

In entrambi i casi è la difesa dei bluamaranto a salire sul banco degli imputati: in occasione del vantaggio ospite la retroguardia consente a due giocatori dell’Imolese di trovarsi a tu per tu con Rizzato, battuto da Belluzzi. Nella ripresa, poi, Antoniacci mette il sigillo sull’incontro sorprendendo tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Da segnalare, tra i romagnoli, la presenza tra i pali di Stefano Spada, portiere della nazionale di beach soccer e compagno di squadra dei viareggini Di Tullio, Gori, Marinai e Ramacciotti.

CAMAIORE-IMOLESE 0-2

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini (8’st Remedi), Biagini L., Mazzone, Ulivi, Dalle Luche, Biagini F. (31’st Imperatore), Tosi, Velchev, Palazzolo (38’st Fiaschi), Ceragioli. (Tonazzini, Cecchi, Seghi, Lari, Dell’Amico, Viola). All. Giuli.

IMOLESE: Spada, Poggi (42’st Stanza), Catalano, Antoniacci, Battistini, Balestra, Brunelli, Ragazzini (al 36’st Santandrea), Orlando (34’st Ramoz), Belluzzi, Tedeschi. (Cordisco, Mordini, Casadei, Ricciardelli). All. Farneti.

Arbitro: Miele di Torino.

Reti: Belluzzi al 31′, Antoniacci al 30’st.

Note: angoli 4-3. Spettatori 100. Ammoniti: Mazzone, Ragazzini, Biagini L., Dalle Luche, Imperatore. Recupero: 1’pt, 4’st.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore calcio Imolese serie d

ultimo aggiornamento: 24-11-2013


Volley, vince solo l’Oasi. Discobolo ko al tie-break

Meeting, primato nei 100 stile per Filippo Bianchi tra i diversamente abili