PIETRASANTA. Incontro con il Suap per la presentazione del sistema telematico di inoltro delle pratiche delle imprese che esercitano attività produttive

In adempimento delle disposizioni di legge che regolano la presentazione delle pratiche da parte delle imprese, lo Sportello Unico del Comune di Pietrasanta, ha messo a punto il software telematico che dovrà gestire, dal 2 dicembre in poi, l’inoltro delle pratiche relative all’attività d’impresa da parte delle ditte, o da parte degli intermediari (professionisti, associazioni di categoria, ecc.), non potendosi più utilizzare l’inoltro a mezzo pec. All’incontro pubblico prenderà parte, oltre al nostro Comune, la Cedaf-Maggioli che ha elaborato il programma, nonché un rappresentante dell’ASL, per mostrarne il funzionamento, fornire indicazioni operative e rispondere alle domande di coloro che lo dovranno utilizzare. L’incontro è fissato per il 2 dicembre 2013 alle ore 10,30 presso il Salone dell’Annunziata nel chiostro del complesso di Sant’Agostino).

L’iniziativa avrà un taglio totalmente pratico-operativo in quanto sarà mostrato il funzionamento del programma dalla registrazione fino all’invio della pratica. Per questo motivo lo Sportello Unico della Imprese invita tutti i professionisti, associazioni di categoria, ecc. che possano avere interesse ad intervenire all’incontro anche perché, dopo il 2 dicembre, le pratiche che perverranno a mezzo posta certificata saranno dichiarate irricevibili.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

Camaiore si prepara alla Festa della Toscana

Forte dei Marmi, nati per leggere