MASSA. La WTS ospite dell’Audax Parma. Gara in programma per domani (30 novembre) alle 17,45 al Palasport Oltretorrente di via Pintor a Parma. È la settima sfida stagionale per Massa che, dopo sei successi consecutivi, cerca di allungare la sua strepitosa serie. Gara difficile contro una squadra di qualità che viaggia però in decima posizione.

Una graduatoria frutto di tre vittorie su Ovada, Modena Est e Vignola e soprattutto di ben quattro tie break disputati su sei gare. Formazione tosta, solida, quindi ed affamata di punti, soprattutto dopo le due sconfitte subite negli ultimi turni da La Spezia e Poliespanse.

Intanto in settimana ha ricominciato a saltare Lusci. Una buona notizia per Marco Gazzotti che è vicino a recuperare un jolly importante capace di giocare centrale ed opposto. Non ci sarà invece Viani, convocato il giovanissimo Briglia.

“La squadra sta bene – dice Italo Vullo, patron della WTS – fisicamente abbiamo ancora qualche piccolo acciacco ma niente di trascendentale. Speriamo di avere presto anche Lusci perché rappresenta una pedina importante ma intanto ci concentriamo sulla gara di Parma. Affrontiamo una squadra imprevedibile che può fare risultato con chiunque. Una squadra che sa giocare a pallavolo e contro cui sono vietate le distrazioni”.

La rosa delle due squadre:

Opem Audax Parma: Grossi, Caramaschi, Cargioli, Frazzi, Ferrari, Angelelli, Chioni, Pazzoni, Corradini, Barigazzi, Pellegrini, Godi, Arena. All.: Meringolo.

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci, Briglia, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Matteo Lazzari, Daniela Copparoni.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
audax parma b2 italo vullo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 29-11-2013


Nuoto, alla piscina comunale di Massarosa le gare delle categorie Master

L’Alimac Forte ritrova da avversario Borja Gimenez. Col Bassano è sfida al vertice