VIAREGGIO. In occasione dei China Awards 2013, la Fondazione Italia Cina ha assegnato a Perini Navi Group il riconoscimento “Creatori di valore”, il prestigioso premio attribuito alle aziende che hanno realizzato le migliori performance con la Cina operando in “distretti e in settori di alta crescita di esportazione”.

I China Awards 2013, che si sono svolti ieri sera a presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, premiano ogni anno aziende, istituzioni e personalità italiane che hanno saputo cogliere e valorizzare le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali tra Italia e Cina.

Giancarlo Ragnetti, Amministratore Delegato di Perini Navi Group, presente alla cerimonia, ha così commentato: ”Questo riconoscimento è un’ulteriore dimostrazione di come il nostro Gruppo stia operando con successo in Cina, mercato che riteniamo estremamente interessante per il nostro business. Crediamo molto nelle potenzialità di quest’area che abbiamo iniziato a presidiare anche con un ufficio di rappresentanza commerciale già dalla scorsa primavera”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta durante un Charity Dinner i cui proventi saranno devoluti a Lifeline Express, organizzazione no profit che offre cure ed operazioni chirurgiche a persone affette da cataratta grazie a treni ospedali che si muovono nelle regioni più remote della Cina.

(Visitato 285 volte, 1 visite oggi)
TAG:
China Awards 2013 nautica perini navi

ultimo aggiornamento: 29-11-2013


Varato Mangusta 110, il nuovissimo modello di Overmarine Group

Sanlorenzo premiata ai China Awards