FORTE. Venerdì pomeriggio (29 novembre) si è tenuto all’Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi l’incontro “Mettiamoci in Gioco”, organizzato dall’Associazione Onlus Semplice…mente Genitori, dall’Istituto Comprensivo e dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Forte dei Marmi.

Erano presenti il Sindaco Umberto Buratti, la dirigente dell’Istituto Comprensivo Silvia Barbara Gori e la rappresentante dell’Associazione ONLUS Semplice…mente Genitori Monia Battistini. L’Alimac Forte ha partecipato con diversi giocatori della prima squadra, il presidente Tosi, il direttore generale Valter Luisi ed altri dirigenti.

L’incontro è stato dei più toccanti: il sindaco, la dirigente, il tecnico Crudeli ed il presidente Tosi si sono resi disponibili a dare quei contributi che il loro ruolo permette per aiutare gli altri nella diversità. La rappresentante della Associazione ha dato prova delle difficoltà quotidiane, raccontando e illustrando con una serie di diapositive, a cui va incontro la vita di un bambino disabile e dei suoi genitori.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Spv, un’altra sconfitta: il Follonica porta via i tre punti dal PalaBarsacchi

Segui il live di Viareggio-Perugia