CAMAIORE. “Abbiamo provato a mandare un avviso, abbiamo provato a far capire all’amministrazione che doveva intervenire. Ma hanno fatto l’orecchie da mercante: si sono impantanati nel progetto di disturbo della quiete pubblica che coinvolge l’intera città e se ne fregano altamente dei problemi reali della cittadinanza”.

Lo scrive Fratelli d’Italia a Camaiore. “In questo paese ormai – scrivono – per questa amministrazione di importante ci sono solo quegli “obbrobri” di panchine che stanno mettendo e il progetto di inserire un consigliere extracomunitario a discutere gli interessi in consiglio della nostra comunità. Ora Basta, cominciamo a pensare alle cose importanti”.

Come, ad esempio, il sistema di trasporto pubblico. “Anche stamattina abbiamo ricevuto la lamentela di un genitore che ha dovuto caricare il figlio in auto per accompagnarlo a Pietrasanta. Il pullman, o meglio l’unico pullman che parte da Camaiore per Pietrasanta, spesso oltre a caricare pericolosamente troppi ragazzi a bordo, parte anche in anticipo, cos’ alcuni ragazzi che arrivano “all’ultimo minuto” spesso rimangono anche a piedi”.

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

Scoppia la polemica sul romanzo con Camaiore protagonista

Fotovoltaico montato all’ombra. Marcucci chiede chiarimenti