MASSAROSA. Il Pd di Massarosa comunica a tutti i cittadini che Domenica 8 dicembre 2013 saranno aperti i seggi per le primarie del Pd. Si potrà votare in 5 seggi sul territorio:

Quiesa: Centro Civico – Piazza Volpe (elettori Quiesa e Massaciuccoli)
Bozzano: Sede Pd – Piazza Piave (elettori Bozzano)
Massarosa: Municipio, Sala Consiliare (elettori Massarosa, Pieve a Elici, Montigiano, Gualdo, Valpromaro, Pian del Quercione)
Stiava: Sede Pd – Via XXV Aprile (elettori Stiava, Bargecchia, Corsanico, Piano di Conca, Mommio Castello)
Piano di Mommio: Centro Civico – Via Sarzanese (elettori Piano di Mommio)

I cittadini devono presentarsi presso il seggio di competenza muniti di tessera elettorale, documento d’identità e contributo di due euro. Gli elettori fuori sede, i giovani che non sono ancora ammessi al voto per le elezioni politiche, ma con almeno 16 anni debbono prima iscriversi on line sul sito del Pd entro il 6 dicembre.

“Il Pd di Massarosa risponde con le primarie alle critiche portate dalla destra massarosese all’amministazione comunale”, fa sapere in una nota il segretario comunale Marco Cheli.

“Non che la politica non possa essere fatta anche di slogan e vignette, ma di fronte alla crisi è meglio rispondere con la democrazia e la serietà. La democrazia delle primarie e la serietà e la concretezza delle risposte date dall’ammistrazione alla cittadinanza sul problema Tares.

“Non vignette ma fatti concreti di fronte a un centrodestra capace solo di strumentalizzare la giusta protesta dei cittadini.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa pd primarie

ultimo aggiornamento: 06-12-2013


“Mungai mischia le carte, ma restano le tasse alte”

Il Pd punta il dito sul doppio incarico di Fabio Francesconi: “Incompatibile”