VIAREGGIO. In pochi, tra i pochi elettori che alle ultime elezioni a Viareggio hanno dato la preferenza a Scelta Civica e al suo candidato sindaco Andrea Parenti, hanno capito il messaggio. Alle 17.44 di oggi infatti il profilo Facebook ufficiale di Scelta Civica di Viareggio  – dove in copertina capeggia ancora la foto con tutti i candidati alle amministrative – ha postato un video hard.

Non sappiamo cosa vi sia all’interno, perché per vederlo bisogna dare al sistema l’ok all’accesso dei propri dati personali, cosa che abbiamo evitato di fare. Ma la didascalia e la foto parlano chiaro. Una ragazza seminuda e il lancio di quello che sarebbe il “video di una studentessa diciottenne, amatoriale, vietato ai minori di 18 anni” che la giovane avrebbe realizzato per il futuro fidanzato. Un porno insomma.

Poi, dopo qualche commento contrariato di elettori e simpatizzanti, il post e il video condiviso sono scomparsi, prontamente rimosso dalla pagina del partito di Viareggio. Ma noi di VersiliaToday abbiamo fatto in tempo a salvarne una foto. Se qualcuno ci volesse spiegare il messaggio forse a noi ignoto del post, la nostra email [email protected] è sempre attiva.

(Visitato 404 volte, 1 visite oggi)

Accoltellato vicino alla stadio, identificato l’autore

Assemblea popolare per discutere della rinascita della chiesa di Tonfano