MASSAROSA. I carabinieri della Stazione di Massarosa hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato, un  cittadino marocchino, di 30 anni.

Nella tarda serata di ieri, i militari in perlustrazione sul territorio di Massarosa sono intervenuti nei pressi della locale scuola media poiché, dinanzi alla palestra, alcuni cittadini avevano visto e bloccato un individuo marocchino intento a rubare all’interno di un’ autovettura. Il proprietario, una volta giunto in loco, ha effettivamente constatato l’ammanco di circa 200 euro perlopiù in monete da due euro che lo stesso conservava nel portaoggetti posizionato dietro la leva del cambio. I militari hanno inoltre accertato come all’interno del mezzo ci fossero delle evidenti tracce ematiche e il cittadino marocchino presentava infatti delle escoriazioni multiple alle braccia, procurate per infrangere i vetri della macchina.

Vetri infranti con un perno in acciaio con un piccolo cilindro magnetico all’estremità che i carabinieri hanno trovato sul sedile del passeggero e hanno sottoposto a sequestro. Dopo le cure mediche, il responsabile è stato dichiarato in stato di arresto, trascorrendo la notte presso le camere di sicurezza del comando Compagnia di Viareggio. Questa mattina, dopo l’udienza di convalida, sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Danneggia una moto della municipale, inchiodato dalla telecamere di sicurezza

Incidenti sul lavoro, un morto nel pisano