PIETRASANTA. Il Comune di Pietrasanta ha aperto due gare per la concessione di altrettanti immobili a Marina di Pietrasanta. Il primo bando riguarda l’immobile situato al numero civico 20 del Viale Roma a Marina di Pietrasanta. Il metodo scelto per la concessione pluriennale è quello dell’asta pubblica.

Per il fabbricato, all’insegna “Stazione di Servizio Ip”, è stato stabilito un canone annuo di 24mila euro soggetto a rivalutazione Istat annuale, da pagarsi in quattro rate anticipate in scadenza al 31 gennaio, 30 aprile, 31 luglio e 31 ottobre. Sul bene inoltre pende diritto di prelazione da parte del soggetto già titolare di concessione.

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti 29, entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 gennaio 2014 la propria offerta in aumento rispetto al valore a base d’asta, secondo le modalità di cui all’avviso di asta pubblica, il cui testo integrale è affisso all’Albo Pretorio del Comune. L’apertura dei plichi e la lettura delle offerte avverranno in seduta pubblica il giorno 13 gennaio 2014 alle ore 9 presso la sede Comunale, piazza Matteotti 29.

L’altro avviso riguarda la trattativa privata previa gara ufficiosa per la concessione d’uso di fabbricato in viale Roma 2 presso il quale ha attualmente sede l’attività all’insegna “Music Roll Giada”. La durata della concessione va dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2022 senza previsione di proroga o rinnovo, con un canone annuo di 6.100 euro soggetto a rivalutazione Istat annuale, pagabile in due rate con scadenza al 31 gennai e 31 luglio. Immobile in concessione a terzi con atto in scadenza al 31 dicembre 2013. Sul bene pende diritto di prelazione da parte del soggetto già titolare di concessione

music roll giada marina di pietrasantaColoro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti 29, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 dicembre 2013 la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa.

Entro i successivi 15 giorni successivi allo scadere del termine di presentazione delle manifestazioni, saranno individuati con determinazione dirigenziale i soggetti da ammettere alla trattativa privata, ai quali saranno inviate le lettere di invito a presentare l’offerta nei successivi 10 giorni dall’approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi.

Responsabile dei due procedimenti l’ingegner Alessandra Mazzei. Gli avvisi di gara sono accessibili alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito web, nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Matteotti 29 (tel. 0584.795234).

Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795302 – 795428 – fax 0584/795442).

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Simone Cristicchi incanta la Versilia: è standing ovation alle Scuderie di Seravezza

Al via i lavori per il gas in collina