LUCCA. “Ho fatto un giro per i seggi elettorali di queste primarie. Dappertutto ho visto persone in fila. Tranquille, pazienti. Alcune allegre e sorridenti. Altre con l’urgenza di parlarti delle difficoltà di questo periodo drammatico. Ma tutte, a prescindere dal candidato preferito, mi son parse in attesa di un cambiamento. Insomma, ancora una volta questo straordinario popolo delle primarie ha risposto.” Lo afferma in una nota Stefano Baccelli, presidente della Provincia di Lucca e sostenitore di Matteo Renzi alle primarie del Pd.

“Nonostante tutto, nonostante tutti hanno in qualche modo rinnovato la loro fiducia nella politica. Questa volta, davvero, non possiamo deluderli: era l’ultimo appello. Lo dobbiamo cambiare questo paese. Invertire la tendenza, restituirgli fiducia. Con fatti concreti.

stefano baccelli“Il Pd o serve ai cittadini di questo paese o semplicemente non è: ha un’unica strada da seguire. Deve diventare lo strumento per individuare le priorità e dare risposte concrete, quelle di cui la gente ha bisogno.

“Un partito non può essere un luogo utile solo per i destini personali dei suoi dirigenti. Deve essere il luogo necessario per i destini di una comunità.”

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd primarie Stefano Baccelli

ultimo aggiornamento: 08-12-2013


Il Psdi abbandona Camaiore nel Cuore di Fabio Pezzini

Primarie del Pd, in Versilia il neosegretario Matteo Renzi raccoglie oltre il 75% dei voti