Romeo fa autocritica: “Dopo il nostro gol abbiamo smesso di giocare”

dal nostro inviato

GROSSETO. Un’altra giornata senza gloria. L’ennesima. Per Alessandro Romeo il gol in campionato continua a restare un tabù. Palloni giocabili che si contano sulle dita di una mano e tanto lavoro sporco. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma. E in più c’è anche la sconfitta contro il Grosseto.

“Dopo il gol dell’1-0 abbiamo smesso di giocare – commenta amareggiato – non so come mai. So solo che l’abbiamo pagato a caro prezzo”. Lucarelli ha messo tutti in guardia: a gennaio, probabilmente, qualche giocatore andrà via.

“Sono decisioni che spettano alla società, io punto sempre a dare il massimo. Quando non ho occasioni per segnare provo ad aiutare la squadra in qualche modo. Spero che le cose cambino presto”.

Gabriele Noli

Ti protrebbe interessare

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo

Il Circolo Velico di Torre del Lago continua a sognare: Bertolani e Cerri guidano il Mondiale Vaurien

Il Palio di San Ranieri perde uno dei suoi protagonisti: addio ad Alessandro Migliaccio