dal nostro inviato

GROSSETO. Per un Viareggio che piange, c’è un viareggino che ride. Leonardo Terigi, per nulla tradito dalla comprensibile emozione di giocare contro la squadra della propria città, ha disputato una partita abbondantemente sopra la sufficienza, svolgendo con diligenza tutti i compiti che si richiedono ad un difensore. “Siamo partiti male, permettendo al Viareggio di andare in vantaggio – dice – ma vorrei sottolineare la nostra reazione: abbiamo creato tanto e ottenuto un successo che premia il lavoro della settimana”.

Un Grosseto che ha vinto meritatamente, ma che ad inizio ripresa ha rischiato di tornare nuovamente in svantaggio, se non fosse stato per il salvataggio involontario di Rosafio: “È stato un colpo di fortuna – dice – una volta tanto è capitato anche a noi”.

In settimana Terigi ha avuto modo di sentire il suo ex allenatore Stefano Cuoghi, meravigliato del fatto che il difensore viareggino non militi in Serie B: “Lo ringrazio pubblicamente per i complimenti. Per me non è un problema stare in Lega Pro, a Grosseto mi trovo molto bene”.

Gabriele Noli

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio grosseto leonardo terigi

ultimo aggiornamento: 08-12-2013


Vannucchi: “Il mister è giustamente arrabbiato. Abbiamo perso una buona occasione”

Finisce in parità il derby tra Seravezza e Real Forte-Querceta