TORRE DEL LAGO. “Apprendo con stupore e molta amarezza dalla stampa locale della chiusura entro fine anno del Priscilla Caffè. Da viareggino doc e da frequentatore occasionale del locale in questione, esprimo la mia personale e totale solidarietà e vicinanza e quella del Movimento dei cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, al proprietario Regina Satariano e ai suoi dipendenti”.

Lo scrive il coordinatore del Movimetno Cittadini Daniel Griva.  “Ancora una volta – aggiunge – la crisi economica non fa sconti e fa chiudere i battenti ad uno locale importante, luogo di incontro, socializzazione e divertimento in grado di favorire l’accettazione e la libera espressione del proprio orientamento sessuale”.

“La crisi sta svuotando le città italiane, ma Viareggio sembra più in crisi rispetto ad altre città. Basta passeggiare per rendersi conto di quanti cartelli di “affittasi” e “vendesi” ci siano in giro. Le cause sono semplici e drammatiche con tasse sempre in aumento, bollette sempre più salate, stipendi sempre più difficili da mantenere…e se le attività Daniel Griva 2chiudono, vengono cancellati anche i posti di lavoro”.

“Notizie come queste – conclude Griva – suonano come l’ennesimo allarme che nasce da una crisi che ha carattere globale e dinanzi alla quale nessuno può pensare di trovare da solo una soluzione”.

 

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

Edilizia scolastica. la Provincia sceglie l’Itcg Piaggia partecipare al bando del Ministero

Accordo Viareggio-Pisa sulla riscossione tributi, Cima: “Tutto sbagliato, tutto da rifare”