VIAREGGIO. “In merito al contenuto di articoli di stampa pubblicati in data odierna, riguardo il deferimento notificato alla società, tengo a precisare che l’Esperia Viareggio non si è reso responsabile di alcuna irregolarità contabile, come invece sembrerebbe dal contenuto degli articoli suddetti”. La precisazione arriva da Cristiano Baroni, legale della società bianconera.

“Il deferimento notificato in questi giorni alla società del Presidente Dinelli riguarda una mera irregolarità a livello disciplinare, che nulla ha a che fare con i conti della società.

L’Esperia Viareggio è sempre stata in questi anni un esempio di correttezza sotto il profilo gestionale e contabile, per cui sembra doveroso che tifosi e città non vengano tratti in errore sul significato di un’eventuale (e non certo provata) responsabilità disciplinare che riguarda un aspetto formale e non certo la salute economica dell’azienda, e che la società stessa non subisca danni d’immagine derivanti dalla diffusione mediatica di notizie false e fuorvianti”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cristiano baroni deferimento esperia viareggio

ultimo aggiornamento: 12-12-2013


Giulio Donati vola agli ottavi di Champions League col Bayer Leverkusen

Mattia Fabiani non fa più parte della rosa del Viareggio, risolto il contratto