VIAREGGIO. I sostenitori di Matteo Renzi del Partito Democratico di Viareggio esprimono grande soddisfazione per la sua trionfale elezione a segretario nazionale del Partito.

“Questo è il primo passo di un lungo cammino che dal rinnovamento del PD ci permetterà di riformare e rilanciare il nostro Paese.Gli Italiani, rilanciando con forza le idee riformatrici di Matteo, hanno rafforzato la sinistra, esonerando una classe dirigente che ormai ha fatto il suo corso.Matteo, con il suo programma, ha saputo dare fiducia e speranza a tanti italiani ormai delusi dalla politica.

A Viareggio abbiamo sostenuto come segretario comunale la giovane Elisa Montaresi, contribuendo alla sua elezione e assicurandoci la conseguente guida del Partito, così come a livello versiliese, sostenendo Giuseppe Dati e il suo programma riformatore.

Renzi ha vinto, sia nel partito che tra gli elettori del centro-sinistra, in modo chiaro, netto e incontrovertibile. Noi ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla vittoria di Matteo Renzi, invitandoli a partecipare e a dare il proprio contributo di idee. Riconosciamo ai nostri compagni di partito qualità e idee in grado di arricchire il patrimonio politico culturale comune.

Se continueremo nel confronto delle idee e dei contenuti, saremo tutti protagonisti di un  grande Partito e di una grande speranza per la Nazione. Noi sosterremo, con orgoglio e ancor più convinzione, con l’apporto delle idee ‘renziane’, l’amministrazione comunale di Leonardo Betti nella sua azione riformatrice e rinnovatrice per far Ripartire Viareggio”.

Questi i sostenitori renziani di Viareggio: Fabio Bartoli, Gianfranco Antognoli, Gemma Chiara Bartolini,Lorenzo Bertoli, Angelo Capalbo,Paolo Casini, Leandra Cazzola, Serena Cosci, Luca Costa, Alessio De Giorgi,Gianfranco Di Fonzo, Lorenzo Franceschi, Giovanni Giannerini, Filippo Guidi, Franco Lapi, Marco Mazzoleni, Micaela Muttini,Stefano Nari, Luca Paolini, Chiara Romanini, Grazia Sinagra,Sergio Tenducci, Roberto Veronesi, David Zappelli.

 

 

 

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
matteo renzi partito democratico primarie segretario viareggio

ultimo aggiornamento: 12-12-2013


Fabrizio Larini riaccende le luci sul Cinema Centrale

“Sull’esenzione ticket ennesima bocciatura per la giunta regionale, Rossi e Marroni si scusino”