VIAREGGIO. “Nel primo tempo abbiamo lottato, provando a fare noi la partita e a prediligere il gioco aereo, date le pessime condizioni del campo. Nel secondo, invece, il Viareggio è stato bravo a sfruttare le occasioni create, a differenza di noi che siamo finiti nello sconforto dopo il loro raddoppio”. Viareggio-Benevento secondo Felice Evacuo: al centravanti dei sanniti sono arrivati pochi palloni giocabili ed ecco che i bianconeri sono riusciti a bloccare uno degli attaccanti più forti della Prima Divisione.

“Speravamo, naturalmente, in un altro risultato. Purtroppo questa sconfitta fa seguito a quella contro il Catanzaro, la situazione si fa pesante. Non credo ci siano particolari problemi all’interno della squadra o all’esterno: la posizione di classifica rispecchia il nostro valore.”

Per il centravanti scuola Lazio, però, non tutto è ancora deciso: “Perugia e Frosinone stanno dimostrando di essere le più forti, ormai la lotta per il primo posto è riservata a loro due: quanto a noi, c’è ancora tempo per raggiungere i playoff.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Lucarelli: “Prova strepitosa. Con questo atteggiamento si possono fare grandi cose”

Il Camaiore segna subito poi si fa superare, a San Colombano arriva il decimo ko stagionale