VIAREGGIO. Il Panathlon Club Versilia-Viareggio e la Sezione di Viareggio dei Veterani dello Sport hanno deciso di organizzare assieme, anche per l’anno in corso, la tradizionale Festa degli Auguri di Natale e Fine Anno, sabato (21 dicembre) dalle ore 20.00 presso l’Hotel Dune in V.le Colombo 259. 55041 Lido di Camaiore.

Nel Corso della serata il Panathlon Club Versilia consegnerà il premio “Atleta dell’Anno 2013” al concittadino Massimiliano Bertolucci, del team Max Racing, che ha conquistato il titolo di Campione del Mondo nella Categoria Endurance UIM.

Il Premio “Fair Play” sarà assegnato invece all’imbarcazione Genesis e al suo equipaggio per aver soccorso, nonostante fossero impegnati in regata, quattro componenti dell’equipaggio dell’imbarcazione Telepatia, che ha fatto naufragio.

I Veterani dello Sport consegneranno il premio “Atleta dell’anno 2013” alla concittadina Arianna Mazzoni, classe 1997, Campionessa europea di Canottaggio (Società Canottieri Viareggio).

L’invito alla partecipazione alla serata è rivolto a tutti i soci del club e ai loro familiari e amici; il costo della serata è di 30 euro.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

Anche Alessio Salati al via del Rally “Il Ciocchetto”

Respinto il ricorso del Cgc: Bertolucci out per squalifica contro Lodi e Follonica